La Struttura per Tossicodipendenti

La struttura Alfiere immersa nel verde ha ampi spazi ricreativi.

Un ambiente ideale

Il centro di recupero tossicodipendenti del Narconon Alfiere è una grande struttura situata a Pesaro tra le colline Marchigiane del Montefeltro a pochi km dal mare e dal Parco naturale del Monte San Bartolo , occupa una superfice di c.ca 20.000 mq di cui piu’ di 1400 coperti e destinati alle attivita di astinenza, sauna e disintossicazione, camere per gli ospiti e le grandi aree per la fase formativo/pedagica, campo di calcio, piscina, sala biliardo e biliardino completano la proprietà.

Seguiamo l’ospite passo dopo passo

Per la durata dell’intero percorso di recupero da droga o alcol gli ospiti sono seguiti soggettivamente da un’equipe di operatori qualificati e collaboratori. Grazie al gran numero di operatori, ad un attenta supervisione di ogni caso e al clima familiare riusciamo a ottenere una altissima percentuale di casi risolti in breve tempo, permettendo così a chi ha famiglia o lavoro di non allontanarsi per anni come nel caso delle comunità di recupero tradizionali.

Agisci subito chiama il numero verde gratuito 800 170 997

Siamo pronti ad aiutarti in completa discrezione e privacy. Per scoprire come gestire questo momento e coinvolgere il diretto interessato, chiamaci subito.

Clicca per far partire la chiamata, Numero verde gratuito, attivo 24h
Clicca per chattare tramite Whatsapp con un operatore, attivo 24h